Seguici su
Cerca

Servizio refezione scolastica (Mensa) a.s.2024/2025

Di seguito tutte le informazioni relative al Servizio refezione scolastica (Mensa) a.s.2024/2025.
1. Introduzione buoni mensa digitali. Gli utenti (famiglie) che desiderano avvalersi del servizio mensa scolastica fornito dalla G.M.I. SERVIZI S.r.l. devono procedere all’iscrizione online da effettuarsi ENTRO E NON OLTRE IL 15 SETTEMBRE 2024.
Data:
Lunedì, 03 Giugno 2024
Servizio refezione scolastica (Mensa) a.s.2024/2025

Descrizione

1. INTRODUZIONE BUONI MENSA DIGITALI
Nell’ambito del processo di digitalizzazione, il Comune di Montegrosso d’Asti comunica che a partire dall’a.s.2024/2025, gli utenti che vorranno usufruire del servizio di refezione scolastica (mensa)
non potranno più acquistare ed utilizzare i buoni mensa cartacei, come avveniva negli scorsi anni, ma solo ed esclusivamente i buoni mensa digitali.

Il Comune di Montegrosso d’Asti ha quindi messo a disposizione dell’utenza un apposito applicativo per la gestione del servizio mensa e per la gestione dei buoni mensa digitali da parte dell’utenza.

È necessario che tutti gli utenti (famiglie) che desiderano avvalersi del servizio mensa scolastica fornito dalla G.M.I. SERVIZI S.r.l. procedano all’iscrizione online da effettuarsi ENTRO E NON OLTRE IL 15 SETTEMBRE 2024.

Si allegano:
- Guida all’iscrizione per il servizio mensa scolastica contenente tutte le azioni necessarie per completare l’iscrizione online per tutti gli utenti che desiderano avvalersi del servizio mensa scolastica fornito dalla G.M.I. SERVIZI S.r.l. da effettuarsi entro il 15 settembre 2024;
- Manuale di utilizzo/istruzione redatto per illustrare alle famiglie il funzionamento del portale genitori per effettuare il pagamento e la verifica della prenotazione dei pasti della mensa scolastica.


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

18/07/2024 11:02




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri