AVVISO AI GENITORI DEGLI STUDENTI FRUITORI DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA (MENSA) PRESSO L’ISTITUTO COMPRENSIVO DI MONTEGROSSO D'ASTI – ANNO 2024 (PERIODO DI RIFERIMENTO: GENNAIO – META' GIUGNO 2024)
Oggetto: Richiesta Attestazione delle Spese per i Buoni Mensa Scolastica 2024 (Periodo Gennaio – metà Giugno 2024) acquistati dalla ditta G.M.I. Servizi Srl
Si informa che i genitori degli studenti che hanno usufruito del servizio di mensa scolastica nelle scuole di Montegrosso d'Asti nel periodo compreso tra gennaio e metà giugno 2024, e che hanno quindi acquistato i buoni mensa tramite la ditta G.M.I. Servizi Srl, possono richiedere l'attestazione delle spese sostenute, utile per la detrazione fiscale nella dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello Unico).
Poiché i buoni mensa per il periodo indicato sono stati acquistati direttamente dalla ditta G.M.I. Servizi Srl, quest'ultima è l'unico soggetto autorizzato a rilasciare le attestazioni, avendo incassato i relativi pagamenti.
MODALITÀ DI RICHIESTA DELL'ATTESTAZIONE:
I genitori o i tutori legali degli studenti interessati devono compilare e firmare l'apposito modulo allegato, corredato dei documenti richiesti, e inviarlo esclusivamente all'indirizzo e-mail:
contabilita.clienti@gmiservizi.it.
ATTENZIONE:
A causa delle difficoltà riscontrate nel servizio mensa recentemente, si raccomanda di inviare la richiesta il prima possibile per evitare possibili inconvenienti legati ai tempi di risposta.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, le famiglie possono contattare il servizio utilizzando l’indirizzo e-mail sopra indicato.
Si ringrazia per la collaborazione.
Montegrosso d'Asti, 9 aprile 2025
Comune di Montegrosso d'Asti